Da sempre appassionata ed affascinata dal mondo animale ho trovato sicuramente nel cane il mio “spirito guida” tant’è che ne ho fatto un lavoro e sono diventata medico veterinario.
L’amore per il Rhodesian Ridgeback è nato proprio durante la mia vita universitaria. Non se ne vedevano molti in giro ma un giorno mi capitò di incontrare una cucciola di circa 3 o 4 mesi, mi chinai per salutarla aspettandomi salti e “sleccazzate” in cambio ma lei rimase impassibile quasi schifata dal mio tocco… come non essere affascinati da contanta altezzosità.
Cominciai a cercare con gli occhi tali creature meravigliose in giro per la città restandone sempre più affascinata notando peculiarità caratteriali che mi attiravano sempre di più finchè non decisi che era giunto il momento di avere un RR tutto mio.
La ricerca è terminata dopo qualche mese semplicemente con una foto…una foto di una cucciola di un allevamento estero capitata per caso sulla mia bacheca…da lì nacque la più importane storia di amicizia della mia vita… Sunny, massimo esempio di fedeltà e indiscutibile indipendenza intellettuale ed è a lei che è dedicato il nome del mio allevamento “KAHAWIA DESIRRE”